Emergenza sulla Sa-Rc, nota del segretario Pd Magorno

ragazzi volontari che spalano la neve

Questo post é stato letto 16600 volte!

“Quanto sta succedendo in queste ore lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria è davvero inaccettabile per un Paese che si dice civile: una tra le più importanti arterie di collegamento bloccate da una nevicata, ampiamente prevista.

L’inefficienza dell’Anas è difficile da giustificare”. E’ quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico calabrese, on. Ernesto Magorno, nell’esprimere la solidarietà a quanti, automobilisti e utenti del tratto autostradale interessato, sono stati costretti a subire da ore gravissimi disagi nell’attesa di interventi che avrebbero dovuto essere urgenti.

“L’auspicio è che si faccia chiarezza su quanto è accaduto per rimediare agli errori – afferma Magorno – e che ci si adoperi per ‘liberare’ le tantissime persone da una situazione che è diventata un vero e proprio incubo permettendo loro di tornare sane e salve alle proprie case”. Magorno ha preannunciato l’intenzione del gruppo parlamentare del Pd di presentare una interrogazione in merito all’accaduto.

Questo post é stato letto 16600 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *