Di Pietro alla manifestazione “Io resto in Calabria” di Callipo

Questo post é stato letto 23020 volte!

Il leader di Idv Antonio Di Pietro parteciperà sabato 16 gennaio alle 10.00 a Lamezia Terme, sala congressi centro agroalimentare, all’ iniziativa pubblica organizzata da “Io Resto In Calabria” al fine di illustrare il progetto dell’industriale Pippo Callipo candidato alla Presidenza della Regione.A seguire Il Presidente Di Pietro sarà a Cutro presso il Centro Polivalente, sala Falcone-Borsellino dove si svolgerà un incontro pubblico del circolo locale su “Infrastrutture, lavoro e sviluppo del territorio” e sarà accolto dal Sindaco Salvatore Migale e dal Commissario Provinciale Idv Kr, Emilio De Masi.

Infine, la giornata Calabrese del leader di Idv si concluderà con la partecipazione ad un altro appuntamento alle ore 17,00 presso il Lido degli Scogli a Crotone. Interverranno durante l’incontro organizzato dal Capogruppo in Consiglio Provinciale De Masi, l’On. Ignazio Messina Commissario Regionale del Partito e responsabile nazionale degli enti locali, il cav. Pippo Callipo. Il tema dell’incontro verterà sull’analisi e le proposte delle emergenze e sulle perifericità della Provincia Crotonese.

On. Ignazio Messina
Commissario Regionale IDV Calabria

Questo post é stato letto 23020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *