Cosenza, il Coordinatore provinciale giovani UDC su candidatura Occhiuto

giovani UDC

Questo post é stato letto 30550 volte!

giovani UDC
giovani UDC

Esprimiamo grande soddisfazione per la candidatura dell’Architetto Mario Occhiuto a Sindaco del Comune di Cosenza. L’architetto Occhiuto, professionista di fama internazionale, costituisce una novità nel panorama politico cosentino. Figura giovane e autorevole, impegnato in Italia e all’estero, da Roma a Pechino costituisce l’emblema della meritocrazia e punto di riferimento per il mondo giovanile.

Di fatto Occhiuto, fortemente voluto da quanti cercano una rottura col passato e sperano nel rilancio e nello sviluppo della città, rompe i canoni tradizionali della politica. Una candidatura che unisce, che fa sperare, che permette a noi giovani di credere ancora nella politica, legittimata dal basso, frutto della dedizione   e dell’amore per la propria terra. Siamo certi e fiduciosi che  Occhiuto, il quale ha già dato lustro a Cosenza e alla Calabria con  la sua attività di architetto, sarà in grado, mettendo in campo le proprie energie e competenze, di dare nuovo impulso e vitalità alla Città dei Bruzi, in modo da renderla il faro di una “nuova Calabria”.

Soddisfatto anche il coordinatore Regionale dei giovani UDC Giuseppe Idà.

Questo post é stato letto 30550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *