Caridi soddisfatto per la Fiera Sibari Expo e la Fiera Agricola di Lamezia

regione-calabria

Questo post é stato letto 17100 volte!

“Il provvedimento adottato in favore della Fiera ‘Sibari Expo’ è  un nuovo successo della Giunta Scopelliti”. Questo il pensiero dell’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi – tramite una nota dell’ufficio stampa della Giunta – in merito alla delibera che assegna alla Fiera ‘Sibari Expo’ il riconoscimento di manifestazione di rilevanza regionale.

“Si tratta di un evento molto importante per il mondo produttivo calabrese, una vetrina interessante e preziosa per chi opera in settori nevralgici dell’economia della Regione. La Fiera ‘Sibari Expo’ – aggiunge l’Assessore Caridi – rappresenta un momento di crescita per tutta la Sibaritide, un territorio di fondamentale importanza che ha costantemente bisogno di essere valorizzato e la Giunta Regionale continua a dimostrare con fatti concreti il proprio impegno per lo sviluppo economico della Calabria intera.

In tal senso – conclude l’Assessore Caridi – mi preme sottolineare anche l’importanza del contributo concesso per l’annuale Fiera Agricola di Lamezia: un altro segnale indicativo dell’impegno indirizzato a valorizzare le specificità e le eccellenze del territorio calabrese”.

Questo post é stato letto 17100 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *