Calabria, Prima riunione dell’anno della giunta regionale presieduta da Scopelliti

Questo post é stato letto 29450 volte!

giunta regionale Calabria

Prima riunione del 2011 dell’Esecutivo regionale – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – presieduta dal Presidente Giuseppe Scopelliti, assistito dal Dirigente generale Francesco Zoccali.

Su proposta del Presidente è stata approvata la modifica dello Statuto della Fondazioone Film-Commission con la quale vengono delegate al neo Presidente, secondo quanto previsto dalla normativa, tutte le funzioni assunte dai vecchi organismi.

Su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali Francescantonio Stillitani sociali è stato approvato un protocollo d’intesa con la Regione Liguria per la sperimentazione del Sistema Informativo nazionale sui servizi sociali e sulla non autosufficienza. Servirà a svolgere un’indagine, presso gli ambiti territoriali coincidenti con i Distretti sociosanitari che assicurino un campione rappresentativo di tutte le Province e le Aziende sanitarie provinciali, per “verificare lo stato d’arte sui servizi della non autosufficienza, secondo il protocollo già approvato dal Comitato di Coordinamento del progetto SINA e l’implementazione dei sistemi informativi sociali regionali per realizzare un flusso di dati individuali, nel rispetto delle norme sulla privacy, in cui siano contenuti i profili di non autosufficienza”.

Sempre su proposta dello stesso  Stillitani è stato approvato l’Avviso pubblico rivolto a soggetti pubblici interessati a contrattualizzare i giovani laureati calabresi già impegnati nel “Programma Stages”, con riferimento all’art. 5 della l.r. n.8/2007 sulla riduzione dei costi di funzionamento della struttura organizzativa del Consiglio e della Giunta regionale”.

Questo post é stato letto 29450 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *