Gianluca Pio Falbo esprime le sue perplessita’

Questo post é stato letto 5710 volte!

Gianluca Pio Falbo, Consigliere Comunale di maggioranza del Comune di Cassano All’Ionio, con deleghe al turismo e ai trasporti, esprime profonda preoccupazione per lo stato di degrado in cui versano le strade provinciali che attraversano il territorio del nostro Comune denunciandone l’inadeguatezza e lo stato d’abbandono perpetrato dall’Amministrazione Provinciale.

«Le strade provinciali – spiega Falbo – anziché costituire un elemento di connessione e sviluppo, si sono trasformate in vere e proprie trappole per automobilisti e pedoni. Queste arterie, essenziali per la viabilità e lo sviluppo socio-economico del nostro territorio, sono ridotte a allo stato di un colabrodo, mettendo a rischio la sicurezza di chi le percorre e compromettendo l’immagine della nostra comunità».

«Mentre l’Amministrazione Comunale di Cassano – insiste – si impegna con determinazione per preparare il territorio, anche in vista dell’ormai imminente arrivo della stagione estiva, garantendo livelli eccellenti di viabilità, pulizia e manutenzione del verde, l’Amministrazione Provinciale sembra disinteressarsi completamente delle sue responsabilità. È inaccettabile che mentre noi facciamo sacrifici per migliorare il nostro territorio la Provincia lasci le strade di sua competenza nell’oblio, nell’abbandono e nell’incuria più totale».

Questo post é stato letto 5710 volte!

Author: Redazione Notizie