Riqualificazione Pentedattilo, Presentato il Progetto

emendamento cannizzaro

Questo post é stato letto 10040 volte!

Presentato il Progetto di fattibilità per la totale riqualificazione dell’antico borgo di Pentedattilo, nel comune di Melito Porto Salvo.

Lo scorso venerdí nei locali dell’ex mercato coperto melitese é avvenuta la presentazione dell'”Emendamento Cannizzaro” durante un incontro dal titolo “La Rinascita di Pentedattilo“.

All’appuntamento erano presenti Francesco Cannizzaro, Deputato della Repubblica e Promotore dell’Emendamento Pro Pentedattilo, Valentina Marcianó, Senior Advisor in Politiche di coesione territoriale, e il sindaco Salvatore Orlando. Presenti anche sindaci, Amministratori e associazioni dell’Area Grecanica.

2 Milioni di euro di investimento che possono segnare la svolta per l’incoming non soltanto di questo incantevole angolo di storia, bensì di tutta l’Area Grecanica.

cannizzaro-orlando

Questo post é stato letto 10040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.