Falcomatà incontra Associazioni e Comitato di Mosorrofa

Giuseppe Falcomatà

Questo post é stato letto 2740 volte!

Il Sindaco Falcomatà incontra Associazioni e Comitato di quartiere di Mosorrofa

Al centro dell’incontro gli interventi sulla viabilità collinare, la rigenerazione di aree sportive e ludiche e la proposta di un Piano Strategico di Quartiere

Si è svolto a Palazzo San Giorgio l’incontro tra il Sindaco Falcomatà ed i rappresentanti del Comitato di quartiere e dell’Associazione “Territorio e Progresso” di Mosorrofa. Presenti anche l’assessore ai lavori pubblici Franco Costantino, il delegato al settore idrico Franco Barreca, quello all’illuminazione Pino Cuzzocrea nonché il consigliere metropolitano Filippo Quartuccio.

Nel corso dell’incontro sono state rappresentate dettagliatamente agli amministratori tutte le problematiche che interessano la popolosa frazione collinare con particolare attenzione a quelle che vengono ritenute delle prioritarie dalle associazioni. Su tutte tutte la viabilità, con la strada San Sperato- Mosorrofa, quella Cannavò-Vinco e la San-Sperato- Cataforio, il campo di calcio, il completamento della rete idrica, la creazione di spazi ludici per bambini, la proposta di “Mosorrofa Borgo della Musica” ed il riutilizzo civico dell’ex delegazione di Cataforio.

Questo post é stato letto 2740 volte!

Author: Redazione Notizie