Platì: donazione dell’amministrazione comunale al progetto “NOLE”

Questo post é stato letto 7650 volte!

In occasione dell’inaugurazione del campetto “Arsenello”, con il quadrangolare che ha visto coinvolti i “pulcini” di Platì, Africo, Careri e San Luca, il sindaco di Platì Rosario Sergi, a nome dell’amministrazione e della comunità, ha donato 2000 euro all’Associazione “Angela Serra” per il progetto NOLE, finalizzato alla riqualificazione del reparto oncologico dell’Ospedale civile di Locri.

Presenti all’inaugurazione, oltre al dottor Gennaro, la segretaria Rita Maremmano e alcuni volontari. Per onorare ulteriormente l’evento sportivo, le squadre in campo hanno indossato le fasce dell’“Angela Serra” realizzate dalla volontaria Isabella Macrì.

“Siamo grati al Comune di Platì per la fiducia riposta nel progetto Nole e per questa donazione. Una cifra importante per una piccola comunità, che ne attesta la generosità e la vera vicinanza al progetto. I lavori procedono in maniera spedita e i nostri architetti ne indicano la conclusione molto prima della pausa estiva; quindi, speriamo di annunciare presto l’inaugurazione del NOLE”.

Così il dottore Attilio Gennaro, referente per la Calabria dell’Associazione “Angela Serra”, anche a nome della sezione locridea, per il gesto di solidarietà dell’amministrazione comunale di Platì.

 “L’associazione, ha detto, porta avanti il progetto con il sostegno di tutta la comunità della Locride e questa è la dimostrazione che quanto si realizza altrove può essere fatto anche qui, sul nostro territorio, per cui ogni tassello è prezioso. Grazie ancora, ha concluso il referente per la Calabria dell’Associazione Angela Serra, al sindaco Sergi e al Comune di Platì”.

Questo post é stato letto 7650 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.