Intimidazioni Caroniti, cane impiccato alla finestra

intimidazioni caroniti

Questo post é stato letto 19690 volte!

Intimidazioni Caroniti. Ancora intimidazioni per una famiglia di Caroniti, frazione del comune di Joppolo, in provincia di Vibo Valentia. Un cagnolino è stato impiccato davanti alla finestra dell’abitazione dei proprietari.

Intimidazioni Caroniti, la vicenda

Ha fatto un macabro rinvenimento la famiglia originaria di Caroniti e residente a Bergamo, che era scesa in paese da qualche giorno per le festività Pasquali. Mercoledì sera infatti, ignoti malviventi hanno fatto ritrovare impiccato alla finestra della loro abitazione un cane di piccola taglia. Un gesto davvero vile e crudele. A questo si aggiunge il rinvenimento di un biglietto legato alla corda usata per il terribile gesto, con su scritto: “Così è la vostra fine”.

Non è la prima volta che la famiglia subisce atti di questo genere. In passato si annoverano nella stessa casa diversi episodi di finestre distrutte ed un tentativo d’incendio. Lo scorso gennaio era stata tratta agli arresti domiciliari una persona ritenuta responsabile di questi gesti terribili.

Sul posto, nella serata, per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri di Joppolo e della Compagnia di Tropea.

Questo post é stato letto 19690 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *