Ntacalabria 2.0. E’ iniziata la nuova era

ntacalabria home

Questo post é stato letto 33860 volte!

Vi comunichiamo ufficialmente che é nata Ntacalabria 2.0. Un altro traguardo quello raggiunto dalla redazione di Ntacalabria.it che ha deciso nei mesi scorsi di dare una svolta al servizio che giornalmente vi offriamo. In un momento difficile dal punto di vista economico é stata presa la decisione di investire puntando ancora di più sulla tecnologia.

Un restyling completo quello effettuato sull’interfaccia grafica del nostro giornale online consapevoli che nel 2014 era giusto stare al passo con i tempi e fornire a voi lettori sovrani maggiori possibilità di interazione. In questi quasi 4 anni di vita come giornale molti sono stati i successi ottenuti sia a livello di numeri che di visualizzazioni anche a livello nazionale, vedi Tg5. La cosa più importante, tuttavia, rimane l’attenzione che voi mostrate nei nostri confronti seguendoci sempre e fornendoci, al contempo, suggerimenti su come migliorare.

Il sito nei prossimi giorni sarà arricchito di ulteriori funzionalità e contenuti grazie all’apporto anche di nuovi amici che hanno deciso di aderire al nostro progetto. Ci saranno nuove sezioni e rubriche e molto altro ancora.

Lasciateci un commento ….grazie ancora di tutto.

Francesco Iriti, direttore responsabile

Antonino Pansera, direttore editoriale

Questo post é stato letto 33860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Ntacalabria 2.0. E’ iniziata la nuova era

  1. Complimenti per la serietà, la qualità singoli articoli e dell’intero sito, per la completezza dell’informazione e la tempestività. Vi seguo sempre da Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *