Giuseppe Scopelliti Porta il suo libro “Io sono libero” a Gambarie

giuseppe scopelliti

Questo post é stato letto 12200 volte!

Il tour di presentazione del libro “Io sono libero” dell’ex Sindaco reggino e Governatore calabrese, Giuseppe Scopelliti, prosegue con un’altra tappa nella Provincia di Reggio Calabria. Dopo aver visitato diverse località, tra cui Villa San Giovanni e Palmi, Scopelliti si prepara a intraprendere una nuova avventura a Gambarie.

L’evento si terrà presso “Il Bucaneve” il giovedì 17 agosto, alle ore 18.

Questa iniziativa si inserisce nel quadro più ampio di un tour che ha l’obiettivo di presentare il libro “Io sono libero”.

La scelta di portare il libro in diverse località della Provincia di Reggio Calabria dimostra l’impegno di Scopelliti nell’instaurare un dialogo diretto con i lettori e nel condividere la sua esperienza e le sue idee.

L’evento di presentazione sarà moderato dal Direttore di StrettoWeb, Peppe Caridi, che aiuterà a guidare la discussione e a facilitare l’interazione tra l’autore e il pubblico.

Inoltre, è previsto un intervento da parte di Giuseppe Bombino, contribuendo a creare un’atmosfera ricca di spunti di riflessione e dibattito.

“Io sono libero” rappresenta un’opportunità per esplorare il pensiero e l’esperienza di Giuseppe Scopelliti attraverso le pagine di un libro che tocca vari aspetti della sua vita, delle sue scelte e delle sue prospettive.

Questo post é stato letto 12200 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.