MENU
 
AZIENDE
BERGAMOTTO
CALABRIA IN CIFRE
CONTATTACI
CUCINA CALABRESE
DETTI E CANZONI
PUBBLICIZZATI
GUARDA DOVE SIAMO
LOCALITA'
MANDACI DEI CONSIGLI
MANIFESTAZIONI

MUSEI & ARCHEOLOGIA

NOTIZIE & STAMPA
RADIO CALABRESI
SEGNALACI EVENTO
VARIO
LINK
ITINERARI
 
HOME
 
 
 
 
 
 
 
>FOTO
>UNIVESITA' DI REGGIO CAL.
 
 
 
 
cerca con google
 
SFONDI PC FREE
REGIONE CALABRIA (ex bando dicembre 2004)

CONCORSO (scad. 9 marzo 2006)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di cat. C - posizione economica C1.

CONCORSO (scad. 9 marzo 2006)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quarantacinque posti di dirigente.

CONCORSO (scad. 9 marzo 2006)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantuno posti di cat. D - posizione giuridica D1 (ex settima qualifica funzionale).

CONCORSO (scad. 9 marzo 2006)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di cat. B - posizione giuridica B3.

La CISMe ha pubblicato il bando per partecipare al corso di formazione professionale "Donne per l'Europa" finalizzato al conseguimento della qualifica di "Esperta in Progettazione e Gestione dei Progetti Comunitari".
Il corso si rivolge a donne laureate in possesso dei requisiti previsti dalla misura 3.13. Saranno considerati titoli preferenziali la laurea in discipline socio-economiche e giuridiche, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese, ...) e la conscenza di base di informatica.
Le domande di partecipazione devono essere compilate su apposito modulo e dovranno pervenire alla segreteria della CISMe entro il 3 marzo 2006 (fa fede il timbro postale).
Il percorso formativo, che si svolgerà presso la sede della CISMe dal lunedì al venerdì con monte ore giornaliero di 5/8 ore, avrà una durata di 600 ore così suddivise:
340 teoria - 120 pratica - 140 stage
La partecipazione al corso è gratuita e prevede un incentivo pari a euro 1,55 per ogni ora di frequenza. Sono esclusi coloro che hanno frequentato corsi di F.P. per un monte ore pari o superiore alle 2400 ore o che con la frequenza al corso superino questo limite.
Tutta la modulistica è reperibile sul sito CISMe all'indirizzo www.cisme.it
Per info: CISMe - viale Aldo Moro 52/c - tel 0965.53922 email: cisme@cisme.it


Career Service "UniOrienta"
Università Mediterranea di Reggio Calabria
via San Marco, 3 - 89125 Reggio Calabria
Tel. 0965.308202 - Fax 0965.308204
http://icaro.unirc.it

 

 
HOME
Uni Rc
 
REGGIO CALABRIA
MELITO PORTO SALVO
INFO & NOTIZIE
 
 
 
giochi on-line il nuovo servizio di ntacalabria, in collaborazione conmegghy.com
 
Grazie a tutti quelli che fino ad oggi hanno visitato il sito ed hanno dato buoni  consigli per l'ampliamento ed il miglioramento del servizio !
Nta Calabria Copyright © 2001 (ntacalabria) Tutti i diritti riservati