MENU
 
AZIENDE
BERGAMOTTO
CALABRIA IN CIFRE
CONTATTACI
CUCINA CALABRESE
DETTI E CANZONI
PUBBLICIZZATI
GUARDA DOVE SIAMO
LOCALITA'
MANDACI DEI CONSIGLI
MANIFESTAZIONI

MUSEI & ARCHEOLOGIA

NOTIZIE & STAMPA
RADIO CALABRESI
SEGNALACI EVENTO
VARIO
LINK
ITINERARI
 
HOME
 
 
 
 
 
 
 
>FOTO
>UNIVESITA' DI REGGIO CAL.
 
 
 
 
cerca con google
 
SFONDI PC FREE
 
interneide

INTERNEIDE

il nuovo libro di

Pietro Sergi

 

Fantanalisi di uno strano viaggio nel tempo

Strani personaggi alle prese con le incongruenze del mondo contemporaneo, gli Sfiganauti fuggono dal loro piccolo e antico Regno e giungono, più o meno fortunosamente, sulle coste italiane. Ormai lontani gli uni dagli altri, l’unico modo che rimane loro per comunicare, per non perdersi in maniera definitiva, è quello di entrare nella Piazza Virtuale, universo altro che manifesta, tuttavia, vizi e virtù così come quello reale.
Ecco allora che, presi dal vortice della rete, si moltiplicano in infinite proiezioni di se stessi, i nick name, e si gettano nell’agone politico con velleità rivoluzionarie ma con ben poche speranze di riuscita, coinvolti come sono in liti interne e discussioni private. L’Interneide è un’esilarante analisi della nostra società attraverso un acuto e pungente umorismo: Pietro Sergi proietta nei suoi protagonisti figure a noi ben note e le mette alla berlina invertendo la massima classica dell’omen nomen. Su tutto vigila l’Irriverenza, che interviene come una voce fuori campo ogni volta che il buon senso lascia spazio all’ipocrisia, e restituisce al lettore, con le sue considerazioni, la prepotenza della verità altrimenti celata.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

14 Luglio 2006 - Roma

 ore 18.30 presso la libreria Liber.MenTE
 Via del Pellegrino, 94 Roma

 Le Edizioni Il Filo presentano il libro –Imago- Nuove Voci
 Pietro Sergi "INTERNEIDE -

Fantanalisi di uno strano viaggio nel tempo"

 
 
 
 
Chi è Pietro Sergi ????

Sono nato a Natile Vecchio, in provincia di Reggio Calabria, il 19 giugno 1965.
Dal novembre del 1999 lavoro presso l’Università di Bologna e dal marzo del 2000 vivo a Imola.
Fino allo scorso anno non avevo scritto nulla, se non messaggi su qualche forum on line. Il coraggio di scrivere arrivò, però, e proprio grazie ad uno dei forum politici a cui partecipavo, nel quale fu organizzato un piccolissimo concorso letterario tra gli utenti, che alla fine vinsi proprio io, con quello che sarebbe stato il primo capitolo del mio primo libro ' Aspre e calde montagne, dolci e fredde pianure'.
Chi volesse saperne di più di questa mia esperienza speciale, oltre che nella pagina dei libri qui sul sito e nei link ad essa correlati, potrà trovare un intero articolo nel mio blog, a questo link: http://pietrakappa.megghy.com/

COME ORDINARE INTERNEIDE

Fantanalisi di uno strano viaggio nel tempo

Ordinare on line il libro è molto semplice:

Per le librerie Le edizioni 'IL FILO' sono distribuite, in esclusiva su tutto il territorio nazionale, dal Gruppo Ugo Mursia Editore. Le librerie che desiderassero ordinare 'INTERNEIDE' pertanto possono rivolgersi direttamente alla Direzione commerciale del Gruppo Mursia al seguente indirizzo mail: dircom@mursia.com

Per i privati

1) È sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo ordini@ilfiloonline.it
2) La mail dovrà riportare, oltre al titolo del libro, nome - cognome - indirizzo e recapito telefonico di chi richiede i volumi.
3) Gli ordini saranno evasi senza alcun costo aggiuntivo. Il pagamento potrà essere effettuato entro una settimana dalla ricezione del volume, tramite il bollettino postale che troverete all'interno del pacco.
Maggiori informazioni sui tempi di spedizione e sulla possibilità di ordini via telefono e fax  si possono trovare a questo link:

il filo on line - come ordinare

 

L'ALTRO GRANDE LIBRO DI PIETRO SERGI :

Aspre e calde montagne ... dolci e fredde pianure di Pietro Sergi =>Questo suo primo libro racconta un mondo che scompare sotto l’assalto di nuovi modelli di vita che portano le persone a rapportarsi in modo completamente diverso, ma.....

aspre e calde montagne
locandina
Google
 
Web www.ntacalabria.it
 
HOME
 
REGGIO CALABRIA
MELITO PORTO SALVO
INFO & NOTIZIE
 
 
 
giochi on-line il nuovo servizio di ntacalabria, in collaborazione conmegghy.com
 
 
Grazie a tutti quelli che fino ad oggi hanno visitato il sito ed hanno dato buoni  consigli per l'ampliamento ed il miglioramento del servizio !
Nta Calabria Copyright 2001 (ntacalabria) Tutti i diritti riservati