Scarica i Cori degli Ultras Reggini
24 settembre 2005
 
 
2
0
Sangue Amaranto
 
Sangue Amaranto
 

Benvenuti alla nuova rubrica sportiva sulla nostra magica squadra, che ci accompagnerà per tutta la stagione augurandoci un lieto epilogo che ci veda ancora nel panorama della massima serie calcistica italiana.

Finalmente!!!

 

Ce l’abbiamo fatta, sabato la nostra Reggina è riuscita a sbloccarsi ottenendo tre punti fondamentali per la classifica e il morale della squadra contro una delle formazioni più temibili del momento: l’Udinese.
Partita brillante da parte dei Reggini che dopo un inizio combattuto sbloccano il risultato con uno splendido bolide del nostro grandioso capitano Ciccio Cozza (bentornato!!!) poco prima del riposo, per poi raddoppiare nel secondo tempo con Cavalli al primo gol ufficiale in maglia amaranto ed in massima serie (auguri!!!), senza comunque aver fatto fronte ad una reazione decisa e pericolosa da parte degli avversari.
Nulla avrebbero potuto oggi i bianconeri contro la fame di punti amaranto anche se in campo ci fosse stato il fortissimo bomber bianconero, Iaquinta.
Da evidenziare la mossa vincente di mister Mazzarri di cominciare la partita senza attaccanti puri in modo da non dare punti di riferimento alla difesa friulana.
Non rallegriamoci molto però, il campionato è ancora lungo e difficile, e bisognerà incamerare il massimo numero di punti prima della riapertura del calciomercato che speriamo ci veda attivi (vero presidente?) alla ricerca di una punta che possa garantirci un maggior numero di gol all’attivo vista l’assenza per infortunio del nostro bomber di punta (Bianchi) per 5-6 mesi almeno, causa l’infortunio occorso durante la penultima partita della nazionale Under 21.
Voglio segnalare la protesta del cuore ultras della tifoseria entrata in ritardo allo stadio per protestare contro le norme del decreto anti-violenza del governo e contro i fatti che hanno impedito gli stessi di raggiungere Palermo per la partita del turno infrasettimanale precedente.
 

 

 

 

 

 

 
 
 

 

P.S.: per consigli, suggerimenti o altro rivolgetevi all’indirizzo e-mail: f_iannelli@yahoo.it

 

       
 
 
 
...vuoi un tuo spazio sul web, spendendo veramente poco, contattami .....
Google
 
Web www.ntacalabria.it
VOTA IL SITO
. . . . . . P U B B L I C I Z Z A T I . . . . . .
     

Nta Calabria Copyright © 2001 (ntacalabria) Tutti i diritti riservati 

Francesco Iannelli