Summer Arena, il 27 luglio la Santeria di Marracash e Guè Pequeno

Questo post é stato letto 23180 volte!

Ci sarà anche spazio per il rap alla Summer Arena 2017. L’area gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che programma e organizza anche le manifestazioni dal vivo, tra i numerosi appuntamenti previsti nelle prossime settimane riserverà una chicca per gli amanti del genere: si tratta dell’unico concerto calabrese del duo Marracash e Guè Pequeno che arriveranno il 27 luglio a Soverato per una delle nuove date live estive del tour dell’album disco di Platino “Santeria”.

L’album, nato dopo 15 anni di carriera dei due rapper italiani, contiene 15 tracce inedite in un lavoro che attinge dalle esperienze musicali di ciascuno e fonde tematiche, scrittura e stili diversi. Concepito, scritto e registrato tra Tenerife, il Brasile e Milano, “Santeria” sintetizza la ricerca espressiva anche graficamente nello sviluppo della copertina affidata all’artista colombiano Armando Mesìas.
Con la Santeria live, si conferma così anche dal vivo la combinazione vincente di due delle figure più carismatiche della scena rap italiana, con il grande successo del pubblico dell’ultimo tour, tutto esaurito.
Santeria live è un tributo al loro stile e gusto musicale, nei suoni, nelle immagini, e fotografa il momento più alto delle loro carriere.
La scaletta del live, la cui scenografia e visual sono come per l’album curate da Mesias, vedrà una serrata performance di brani dal loro primo progetto discografico tra cui: “Money”, “Senza Dio”, “Salvador Dalì”, “Maledetto me”, “Cantante italiana”, “Instalova”, “Purdi”, “Scooteroni”, “Nulla accade”, etc., aprendo alle loro singole produzioni, così a comporre il loro intero percorso artistico.
 
SUMMER ARENA 2017
Soverato
 
 
NomadIncontro
17/06
 
Il Volo
14/07
 
Nek
25/07
 
Marracash e Gué Pequeno
27/07
 
LYD-EDM Festival
11/08
12/08
Benji & Fede
16/08
 
Mannarino
19/08
 
Francesco Renga
21/08
 
Fiorella Mannoia
24/08
 
Mario Biondi
27/08
 

Questo post é stato letto 23180 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *