La Provincia di Reggio Calabria a difesa del lungomare di Caulonia

Questo post é stato letto 25180 volte!

firma accordo comune di Caulonia

Il Presidente della Provincia, avv. Giuseppe Morabito, e il sindaco di Caulonia, prof. Ilario Ammendolia, hanno firmato un accordo di programma per l’esecuzione di lavori a protezione del lungomare.
Il primo cittadino di Caulonia, a seguito degli eventi meteorologici eccezionali che hanno interessato il comune ionico, nei giorni scorsi aveva evidenziato al Presidente l’esigenza di proteggere edifici di civile abitazione e ripristinare il lungomare parzialmente impraticabile.
Con questo accordo la Provincia si impegna a finanziare la costruzione di un muro paraonde della lunghezza di ml.200, a completamento dei lavori in corso per la stabilizzazione della spiaggia prospiciente il lungomare di Caulonia Marina.
Il Sindaco Ammendolia, a conclusione dell’incontro al quale hanno preso parte anche l’Assessore provinciale dott. Attilio Tucci e il dirigente ing. Domenico Cuzzola, ha voluto ringraziare il Presidente Morabito e l’Amministrazione provinciale per la sensibilità dimostrata, convinto che questa sinergia tra Enti sia presupposto fondamentale per lo sviluppo del territorio tutto.
Il Presidente Morabito, dopo aver sottoscritto gli atti, ha voluto ricordare come la Provincia sia particolarmente attentata alle problematiche del comprensorio provinciale, pronta ad intervenire tempestivamente ed offrire sostegno alle comunità in difficoltà.

Questo post é stato letto 25180 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *