Un’altra vittima sulla SS 106. Incidente mortale a Corigliano

Incidente di San Leo

Questo post é stato letto 2650 volte!

Un altro incidente mortale sulla SS 106. Ieri sera intorno alle ore 20 si è registrato un terribile incidente sulla statale 106 jonica a Corigliano all’altezza del bivio per il centro commerciale “I Portali”. A perdere la vita Lorenzo Monaco, 37 anni, rossanese.

Due le auto coinvolte nel sinistro, una Bmw e una Tiguan. Tre le persone ferite, una coppia di Mirto Crosia, e un minore di 14 anni. Uno di loro è stato ferito in modo grave. Tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale di Rossano.

Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari.

La morte di Lorenzo Monaco, purtroppo, fa seguito all’altro incidente mortale avvenuto a Reggio Calabria che è costato la vita a Francesco Saccà, un giovane di 26 anni.

Questo post é stato letto 2650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.