Aiello Calabro (CS), Ritrovato senza vita il 75enne scomparso

morte aiello calabro

Questo post é stato letto 6020 volte!

É stato ritrovato senza vita, in una zona impervia del comune di Aiello Calabro, in provincia di Cosenza, l’uomo di 75 anni scomparso dalla tarda mattinata di sabato 6 aprile dopo essere uscito di casa per andare in cerca di asparagi.

L’anziano era alla guida della sua automobile quando è precipitato per circa 70 metri andando a finire all’interno di un canalone. Ad avvistare la vettura è stato un residente della zona che ha subito allertato i carabinieri di Paola ed i tecnici del Cnsas Calabria delle stazioni alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica impegnati da ore nelle ricerche del settantacinquenne. Arrivati ​​immediatamente sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo scomparso ad Aiello Calabro.

Il recupero della salma è stato effettuato dai tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza della Stazione di Cosenza assieme ai tecnici del Cnsas Calabria e ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Paola. Ad allertare i soccorsi era stata la moglie.

Questo post é stato letto 6020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.