Suicidio Reggio Calabria Stazione Lido

Suicidio Reggio Calabria

Questo post é stato letto 170690 volte!

Suicidio Reggio Calabria, un uomo ha perso la vita.

Terribile episodio quello che si é verificato questo pomeriggio a Reggio Calabria. Intorno alle ore 14.10 una persona ha perso la vita nei pressi della stazione ferroviaria di Reggio Calabria Lido

Suicidio Reggio Calabria – I particolari

Non si conoscono al momento le generalitá della vittima. Dalle prime notizia sembra che la persona deceduta abbia avuto tra i 40 e i 50 anni. Si sarebbe lanciata sotto un treno formato solo dal locomotore. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di una persona che avrebbe preso la rincorsa prima di lanciarsi sotto il treno.

Non si hanno altre notizie in merito alla vittima ed ai motivi che l’avrebbero spinta a compiere questo triste gesto.

I soccorsi

Sul posto é intervenuta la Polizia ed il personale del 118. Per la vittima purtroppo non c’e stato nulla da fare. É deceduta sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. I militari hanno provveduto ad interrogare sia il macchinista che coloro che erano presenti sul luogo. Ogni dettaglio sará importante per cercare di ricostruire l’accaduto. 

Il traffico ferroviario ha subito a sua volta dei disagi per i pendolari. Si é provveduto a mettere in sicurezza l’area permettendo a chi di competenza di rimuovere il corpo della vittima.

Seguono aggiornamenti

Questo post é stato letto 170690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *