Strongoli, incidente sulla Ss106: morto il 31enne Francesco Licciardi

incidente strongoli

Questo post é stato letto 2970 volte!

Un altro tragico incidente stradale sulla Ss106 nel Comune di Strongoli, in provincia di Crotone. Due le vetture coinvolte: un’auto Fiat 112 e un camper. Il conducente della vettura, 31 anni, Francesco Licciardi, residente a Cirò Marina, è deceduto sul colpo. Il personale sanitario del Suem118 ha provveduto a prestare le cure all’uomo alla guida del camper.

Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone sede centrale e distaccamento di Cirò Marina, che sono intervenute per la messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul luogo anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Subito dopo l’incidente, la SS106 al km 261,800 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di ripristino dell’arteria stradale.

Questo post é stato letto 2970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.