SS 106: Incidente a Villapiana, un morto e un ferito

Incidente Tropea

Questo post é stato letto 3470 volte!

E’ di un morto e un ferito il terribile bollettino in seguito all’incidente che si é verificato a Villapiana, in provincia di Cosenza. L’incidente é avvenuto all’altezza del km 377,700 in direzione Reggio Calabria lungo un tratto della strada statale 106 “Jonica”, a Villapiana, in provincia di Cosenza.

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura. Nell’impatto, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.

Sul posto è presente il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. Sono scattate le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente.

Questo post é stato letto 3470 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.