Si è spento l’attore reggino Giacomo Battaglia

giacomo battaglia

Questo post é stato letto 13420 volte!

Riposa in pace Giacomo Battaglia. Dopo 8 mesi di coma, purtroppo si è spento il famoso attore reggino.

Addio Con Gigi Miseferi

Giacomo Battaglia negli anni ha fatto ridere tutta l’Italia e non solo. Famoso il duo artistico con Gigi Miseferi che ha conquistato anche il palcoscenico del Bagaglino di Roma. Molti i personaggi imitati dal duo reggino che negli ultimi anni aveva deciso di metttere la loro bravura al servizio soprattutto dei reggini. Vari anche gli spettacoli messi in scena.

L’attore reggino alla fine si e’ dovuto arrendere dopo tutti questi mesi durante i quali ha combattuto tenacemente. Era stato colpito da un malore alla fine dello scorso giugno, e sfortuntamente non ha più ripreso conoscenza.

L’amico Miseferi

Gigi Miseferi, lo scorso Gennaio aveva partecipato come ospite al programma tv di raiuno “Italia Sì” condotto da Marco Liorni. Durante la trasmissione, il grande amico di Giacomo, aveva voluto ringraziare tutte le persone che in questi mesi erano stati vicini. Un momento toccante che aveva commosso tutti.

Purtroppo adesso Giacomo e’ volato in cielo e l’unica cosa che possiamo fare tutti noi e’ rispettare il dolore della famiglia.

Condoglianze da parte della redazione di Ntacalabria.it

Questo post é stato letto 13420 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *