Sfiorata tragedia a Reggio Calabria

tragedia a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 24150 volte!

Si è sfiorata una tragedia a Reggio Calabria. L’episodio si è verificato nella città reggina nei pressi del ponte San Pietro. Per fortuna non si registrano vittime

Sfiorata tragedia a Reggio Calabria

Poteva avere contorni diversi l’episodio che si è verificato nella giornata di ieri e che stava per provocare una tragedia a Reggio Calabria. Una donna che stava aspettando l’autobus sulle bretelle del Calopinace, ad un certo punto, ha scelto di effettuare un gesto improvviso. La donna, infatti, ha deciso di lasciare le buste della spesa alla fermata per lanciarsi improvvisamente dal ponte di S.Pietro.

Una decisione che ha lasciato sconvolti tutti i presenti che hanno assistito a questo “lancio”.

Donna salvata

I presenti hanno subito provveduto a chiamare i soccorsi per cercare di recuperare la donna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si sono calati sotto il ponte per effettuare l’intervento di recupero. La donna, in vita, è stata immobilizzata e portata in salvo sulla strada. Qui è stata consegnata ai sanitari che hanno provveduto ad effettuare i primi soccorsi prima del trasferimento presso il vicino nosocomio. 

Molti i curiosi accorsi sul luogo con la circolazione che ha subito dei rallentamenti per permettere l’intervento del personale addetto.

Questo post é stato letto 24150 volte!

Author: redazione.news