Seconda sparatoria a Vibo Valentia in meno di 24 ore

sparatoria a Vibo Valentia

Questo post é stato letto 23650 volte!

Seconda sparatoria a Vibo Valentia in meno di 24 ore.

Scene da Far West in quel di Vibo Valentia dove si é verificata una seconda sparatoria in pieno centro.

Erano circa le sette di ieri sera quando sette colpi di pistola calibro 9 sono stati esplosi nei pressi della Caserma dei Vigili del fuoco, nella zona Affaccio. Secondo le prime ricostruzioni sembra che a sparare sia stata una persona a bordo di uno scooter. Si tratta naturalmente di notizie sommarie.

Nel mirino dei malviventi un circolo ricreativo posizionato in quell’area della città. All’interno dello stabile in quel momento c’erano diverse persone. 

Per fortuna tutte le persone presenti in quel momento all’interno ed all’esterno della struttura non sono state raggiunte dai colpi di arma da fuoco. Infatti, sono risultate tutte miracolosamente illese. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento varie le piste al vaglio degli inquirenti che non escludono nessuna pista. 

Prima sparatoria a Vibo Valentia

Non é ecluso che questo episodio sia legato al ferimento del vigile del fuoco avvenuto il giorno prima. Tuttavia, ancora é presto per parlare di collegamento tra i due episodi. In quel caso un uomo a volto coperto aveva sparato in direzione del Vigile del Fuoco, Nazzareno Pugliese, 35 anni, ferendolo al piede. Nel momento dell’agguato, l’uomo si trovava nel quartiere Sacra Famiglia, in località Feudotto, alla periferia della città. 

Sorianello, una bomba 

Rimanendo sempre nella provincia di Vibo Valentia, c’é da segnalare anche un altro episodio increscioso. Lunedí mattina un giovane é rimasto gravemente ferito in seguito allo scoppio di una bomba che era stata posizionata sotto la sua autovettura. La bomba é esplosa nel momento in cui é il veicolo é stato messo a moto. Gravi le ferite che sono state inferte alla vittima che é rimasta coinvolta nello scoppio

Questo post é stato letto 23650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *