Sbanda con auto: morto un giovane nel cosentino

Incidente Cosenza

Questo post é stato letto 1790 volte!

Un giovane di 31 anni, originario di San Marco Argentano, in provincia di Cosenza, ha perso la vita in uno schianto sulla variante della Statale 283 nei pressi dello svincolo di Cimino.

Tragico schianto intorno alle 7,30 di questa mattina:condotta da un giovane,

Mario Amatuzzi, queste le generalitá della vittima, si trovava alla guida di una Fiat Punto grigia, quando la sua automobile è sbandata finendo la corsa contro il guardrail.

Subito dopo l’impatto, a causa del fragore dell’impatto, sul posto sono giunti alcuni passanti, tra cui un medico in pensione, mentre il ragazzo era già in fin di vita. I soccorritori hanno subito utilizzato il defibrillatore mentre il medico avrebbe inoculato anche una fiala di adrenalina per cercare di far riprendere il 31enne. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare ed è spirato dopo qualche minuto 

Sul posto anche i militari dell’Arma coordinati dal capitano Marco Arezzini, presenti con il luogotenente Pio Croce, vice comandante, e un’ambulanza dell’ospedale di San Marco Argentano.

Questo post é stato letto 1790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.