Omicidio a Reggio Calabria nel quartiere di Santa Caterina

Polizia

Questo post é stato letto 5280 volte!

Un omicidio ha scosso la città di Reggio Calabria, nel quartiere di Santa Caterina, dove è stato ucciso Przemyslaw Krzysztof Grudniewski, un cittadino polacco di 47 anni che gestiva l’autolavaggio “Paradiso”. Il corpo è stato trovato da alcuni suoi dipendenti, ed è stato subito eseguito un primo esame della salma dal medico legale che ha evidenziato la morte per soffocamento.

Gli agenti della squadra mobile sono intervenuti immediatamente sul luogo del delitto e hanno avviato le indagini, coordinate dai sostituti procuratori Walter Ignazitto e Giulia Scavello. Il fatto che l’omicidio sia avvenuto all’interno della sua abitazione, dove viveva da solo, fa ipotizzare agli investigatori che Grudniewski sia stato ucciso da qualcuno che conosceva bene e a cui ha permesso di entrare a casa.

Al momento non è chiaro se ciò possa essere collegato all’omicidio. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima e di individuare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili alle indagini.

La morte di Przemyslaw Krzysztof Grudniewski ha sconvolto la comunità locale e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nella città di Reggio Calabria. Le autorità locali hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia della vittima e hanno promesso di fare tutto il possibile per individuare il responsabile di questo atroce delitto e portarlo alla giustizia.

Questo post é stato letto 5280 volte!

Author: ntacalabria