Omicidio a Paravati, nel Vibonese. Ucciso un giovane di 27 anni

Omicidio a Paravati

Questo post é stato letto 3900 volte!

Un omicidio nel Vibonese. Il triste episodio si è verificato ieri sera. A perdere la vita un uomo di 27 anni. Sono state avviate le indagini.

Omicidio a Paravati

Ieri sera intorno alle 23 si è consumato un omicidio a Paravati, nel Vibonese. La vittima è Francesco Palmieri, un uomo di 27 anni. L’omicidio è avvenuto nel centro storico di Paravati, frazione di Mileto, in provincia di Vibo Valentia.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe essere un agguato. Palmieri è stato ucciso con un colpo di pistola che l’ha centrato alla testa. Si indaga sulla vita privata della vittima per cercare di stabilire se avesse avuto dei contrasti con qualcuno nell’ultimo periodo.

‘NDRANGHETA VIBO VALENTIA, OLTRE 300 ARRESTI IN TUTTA ITALIA

Sul posto

Sul posto sono giunti sia i sanitari del 118 che le Forze dell’Ordine. I sanitari del Suem 118, dopo i primi soccorsi, hanno trasportato l’uomo all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Purtroppo, il giovane è arrivata presso il nosocomio privo di vita.

Sulla scena del crimine anche i carabinieri della stazione di Mileto e del Nucleo radiomobile della compagnia di Vibo Valentia che indagano sul delitto.

Questo post é stato letto 3900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.