Omicidio a Corigliano-Rossano, uomo ucciso davanti casa a colpi di pistola

Omicidio a Paravati

Questo post é stato letto 1290 volte!

Pasquale Aquino, 57 anni, è stato ucciso con 4 colpi di pistola davanti alla propria abitazione a Schiavonea, Corigliano Rossano. 

L’uomo è stato ucciso con quattro colpi di pistola attorno alle 19,30, mentre stava rientrando nella propria abitazione in viale Mediterraneo, a due passi dal Quadrato Compagna nel borgo marinaro. Aquino si è accasciato esanime proprio Pasquale Aquinodavanti alla porta di casa, cadendo sotto la raffica di proiettili esplosa da una pistola calibro 9 x21. A nulla è valso il disperato tentativo di chiedere aiuto da parte dei familiari che hanno anche allertato l’ambulanza del 118 con i sanitari che giunti sul posto non hanno potuto che costatare la morte del cinquantassettenne.

In poco tempo si è creato un capannello di gente attorno al luogo dell’agguato.

Sul posto pure gli investigatori del Reparto operativo provinciale di Cosenza, guidati dal tenente colonnello Dario Pini.

I militari hanno lavorato fino a tarda notte per eseguire i rilievi sul luogo della sparatoria ed ascoltare sia i parenti che le persone più vicine alla vittima. 

Questo post é stato letto 1290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.