Merce sequestrata a Reggio Calabria e 14 persone denunciate

merce sequestrata reggio calabria

Questo post é stato letto 1350 volte!

Oltre 1800 i pezzi di merce sequestrata dalla Polizia Locale di Reggio Calabria. E questo l’esito del super lavoro dei vigili urbani reggini in tre distinte attività. La merce veniva venduta abusivamente. Inoltre, sono stati sequestrati 10 veicoli privi di copertura assicurativa. Denunciate anche 14 persone ad Arghillà per vari reati. 

Merce sequestrata a Reggio Calabria

A Piazza del Popolo il personale del servizio operativo nella giornata di ieri ha sequestrato oltre 1800 pezzi di merce venduta abusivamente. Sette gli ambulanti che avevano abbandonato la merce alla vista degli agenti. Scappando per non essere identificati. Verbali del settore operativo anche per un commerciante che esponeva la merce fuori mercato.

Sanzionato anche il titolare di uno stabilimento balneare che aveva organizzato abusivamente alle sei del mattino un’esibizione di risveglio muscolare con musica ad alto volume.

‘NDRANGHETA: 15 ARRESTI. TRAFFICO DI DROGA TRA MILANO E REGGIO CALABRIA

Interventi ad Arghillà

Ben 14 le persone denunciate all’autorità giudiziaria. Importante l’aliquota di polizia locale mista impegnata in un servizio interforze disposto dalla Questura nell’ambito del programma Focus ‘Ndrangheta. Le sanzioni sono state effettuate nel rione Arghillà. Le persone sanzionate sono accusate per vari reati quali:

  • occupazione abusiva aggravata di immobile pubblico
  • furto di energia elettrica e di acqua.

Sequestrati anche sei immobili occupati abusivamente.

10 i veicoli individuati e sequestrati per mancata copertura assicurativa sempre nella periferia nord della città. Alcune anche nel greto di un torrente che ostacolavano l’officiosità idraulica dello stesso. I veicoli sono stati identificati dopo che il nucleo di polizia ambientale ha proceduto al ripristino delle condizioni di decoro urbano in un’area molto vasta in Archi.

Questo post é stato letto 1350 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.