Incidente Trebisacce sulla SS 106, coinvolte 4 auto e un tir

Incidente Trebisacce

Questo post é stato letto 21620 volte!

Ancora un incidente sulla strada statale 106. Questa volta ci troviamo a descrivere la dinamica dell’incidente a Trebisacce. Coinvolte quattro automobile e un autoarticolato. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Trebisacce, nel Cosentino.

Incidente Trebisacce sulla SS 106, la dinamica

Un nuovo grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 19:30 all’altezza dello svincolo di Trebisacce sulla strada statale 106 jonica. Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro automobili ed un mezzo pesante. Per cause ancora in corso di accertamento si sarebbe verificato un primo scontro che ha successivamente provocato una carambola con un tamponamento a catena

Diverse le persone che sono rimaste ferite nell’impatto. Dalle notizie in nostro possesso, sembra che nessuno dei feriti sia in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell’ordine e il soccorso stradale SOCAS per la rimozione dei veicoli. 

L’episodio

Il tamponamento a catena ha provato gravi disagi per la circolazione. Infatti, sulla statale si sono formate lunghe code che hanno mandato in tilt il traffico veicolare. Si sono registrati rallentamenti in entrambe le direzioni.

Questo post é stato letto 21620 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.