Incidente stradale a Isola Capo Rizzuto: due morti e un ferito grave

incidente a Montegiordano

Questo post é stato letto 2380 volte!

Tragico incidente stradale stanotte quello che si è verificato ad Isola Capo Rizzuto. Il bollettino parla di due morti e di un ferito grave ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Crotone. Sia le vittime che la persona ferita sono  giovani.anno perso la vita ed un terzo è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Crotone.

Le vittime si chiamavano:

  • Santino Riillo, 28 anni
  • Santo Russo, 46 anni.

Il ferito ha 23 anni

L’incidente si è verificato intorno alle due di notte. I tre giovani si trovavano a bordo di una Bmw quando, per cause in corso d’accertamento, é sbandata e si è andata a schiantare contro un muro in via Capo Rizzuto.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Isola e della Compagnia di Crotone.

All’arrivo dei soccorritori, uno degli occupanti della vettura ridotta a mal partito era già deceduto. Un secondo giovane è morto poi in Ospedale. Gravissimo il terzo.

Questo post é stato letto 2380 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.