Incidente sulla statale 106 a Cropani Marina: due feriti, uno è grave

ambulanza

Questo post é stato letto 3150 volte!

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Cropani Marina. Ancora una volta si registra un sinistro sulla statale 106 in località Difesa di Cropani, in provincia di Catanzaro. Due le auto coinvolte. Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasferire una delle due persone in ospedale.

Incidente a Cropani Marina

Due le auto che questa mattina si sono rese protagoniste nell’incidente che si è verificato a Cropani Marina. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Alfa Romeo 147, condotte una da un giovane di Cropani e l’altra da una donna del Crotonese, si sono scontrate. 

Due le persone ferite, di cui uno sarebbe in gravi condizioni. Nello specifico, nel sinistro sono stati coinvolti un giovane di Cropani e una donna del Soveratese. La donna è stata trasferita in ospedale con l’elisoccorso del 118. Il velivolo è atterrato sulla statale per effettuare il trasporto della donna in ospedale. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe al momento in pericolo di vita. Il giovane è invece è stato trasportato con l’ambulanza.

INCIDENTE AL BIVIO DI BOVA MARINA, AUTO CAPOVOLTA

Interventi

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri di Sellia Marina e delle stazioni del comprensorio. Sono state subito avviati i rilievi del caso per ricostruire la dinamica esatta del sinistro. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico veicolare.

Forti rallentamenti alla circolazione stradale in un punto tra i più pericolosi della statale 106 e che negli anni ha già dovuto registrare diverse morti. Oltre a numerosi feriti. Solo per citarne un episodio particolare, lo scorso anno, nel mese di Luglio, quattro persone erano rimaste ferite in un altro incidente sempre sulla stessa strada e nella medesima località:

INCIDENTE SS 106 A CROPANI MARINA, I PARTICOLARI

Questo post é stato letto 3150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.