Incidente nel reggino sulla A2, muore un poliziotto

incidente a2

Questo post é stato letto 2730 volte!

Un incidente mortale si è verificato sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in direzione Villa San Giovanni, a Seminara, in provincia di Reggio Calabria. A causa del sinistro avvenuto all’altezza del km 405,000 il traffico era stato temporaneamente rallentato. Si segnala purtroppo una vittima. La carreggiata è stata riaperta al traffico.

Incidente A2 nel reggino

Terribile incidente quello che si è verificato sulla A2 nel reggino. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo leggero ed uno pesante. Si registra una vittima che ha perso la vita nell’impatto.

La persona che ha perso la vita è un poliziotto di 49 anni di Catanzaro, in servizio a Reggio Calabria mentre andava a lavorare. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava l’uomo avrebbe tamponato un camion.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la normale circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Riapertura carreggiata

Subito dopo l’incidente, il traffico è stato fatto circolare soltanto su una corsia per permettere gli interventi del caso. Adesso la carreggiata della A2 è stata riaperta regolarmente alla circolazione.

Questo post é stato letto 2730 volte!