Incidente mortale sulla SS 106 a Reggio Calabria

incidente Mandatoriccio

Questo post é stato letto 2340 volte!

E’ di un morto e di un ferito il bollettino del terribile incidente che si è verificato sulla strada statale 106 Ter ‘Jonica’ a Reggio Calabria. Il sinistro si è registrato in prossimità del km 0,450, nel territorio comunale di Reggio Calabria.

REGGIO CALABRIA PIANGE FRANCESCO SACCÀ, MORTO SULLA SS 106

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto 5 veicoli. Nell’impatto una persona ha perso la vita ed un’altra è rimasta ferita. A perdere la vita il 26enne Francesco Saccà.

Il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118 sono giunti sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibili.

La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere gli interventi del caso. Intorno alle ore 10 il traffico è ritornato regolare su questa arteria.

Questo post é stato letto 2340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.