Incidente mortale a San Pietro a Maida nel catanzarese. Una vittima

Incidente mortale a San Pietro a Maida

Questo post é stato letto 34730 volte!

Un ncidente mortale si è verificato questa mattina a San Pietro a Maida. Il bilancio è una giovane vittima.

Incidente mortale a San Pietro a Maida

T.D, 24 anni. Sono questi i dati della giovane vittima che ha perso la vita questa mattina nel catanzarese. Non c’è stato nulla da fare per il ragazzo che è morto in seguito all’incidente mortale a San Pietro a Maida.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme. L’episodio si è verificato sulla SP113 nel comune di San Pietro a Maida. Fatale ribaltamento di un automezzo agricolo che non ha lasciato scampo al conducente, un giovane ventiquattrenne, è deceduto.

L’intervento

Sul posto della sciagura sono intervenuti anche i carabinieri e il 118. La SP113 è rimasta chiusa al transito per permettere alle squadre di soccorso di svolgere il proprio lavoro. Si è reso necessario anche l’utilizzo di un autogru per rimuovere il mezzo.

Questo post é stato letto 34730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.