Incidente mortale a Gioia Tauro, morto 50enne: cade dallo scooter

Incidente Cosenza

Questo post é stato letto 1980 volte!

Dramma a Gioia Tauro. Un uomo ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto nel rettilineo tra il centro commerciale Porto degli ulivi e la rotonda di accesso all’uscita dell’autostrada della città portuale

Incidente mortale a Gioia Tauro

L’uomo, Domenico D’Agostino, 50 anni di Taurianova, è morto mentre stava percorrendo il tratto di statale 18 tra Taurianova e Gioia Tauro

La vittima viaggiava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata quando ha perso il controllo del mezzo. Il mezzo ha invaso l’altra corsia impattando contro un’auto che procedeva nell’altro senso di marcia. Illeso ma sotto choc il conducente dalla Volkswagen Golf.

Sul posto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gioia Tauro coordinati dal capitano Andrea Barbieri e i sanitari del 118. Purtroppo, quest’ultimi hanno potuto solo costatare il decesso del motociclista.

Questo post é stato letto 1980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.