Incidente Lamezia Terme, due auto in fiamme

Incidente Lamezia Terme

Questo post é stato letto 65830 volte!

Terribile incidente Lamezia Terme. Due le autovetture che si sono scontrate e che sono finite in fiamme. Ferito uno dei due conducenti. L’incidente stradale è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra via Eroi di Sapri e Via Gramsci a Lamezia Terme.

Incidente Lamezia: i particolari

Due auto sono finite in fiamme nell’incidente a Lamezia Terme. L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 10 e mezzo. L’incidentesi è verificato in prossimità dell’incrocio tra via Eroi di Sapri e Via Gramsci a Lamezia Terme. Le due auto coinvolte sono state una Dacia ed una Fiat Panda. Quest’ultima, a causa dell’impatto con l’altra vettura, si è ribaltata su di un lato, al centro del crocevia.

Per fortuna si parla soltanto di un ferimento. Infatti, è rimasto ferito il conducente della Panda. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 che ha portato i primi soccorsi al malcapitato. Successivamente è stato trasferito presso l’ospedale cittadino.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento della città della Piana che hanno domato l’incendio divampato dalle vetture coinvolte nel sinistro.

L’intervento dei pompieri ha consentito di mettere in sicurezza le vetture e la zona interessata in attesa del soccorso stradale.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte dei carabinieri intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Questo post é stato letto 65830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.