Incidente a Reggio Calabria. Un morto e un disperso

Incidente a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 1560 volte!

Un terribile incidente si é registrata nelle scorse ore nella zone di Terreti, frazione di Reggio Calabria. Un’autovettura é finita in un burrone lungo la via Reggio Campi provocando un morto e un disperso.

Un’autovettura è terminata in un burrone di circa 100 metri a Terreti, Reggio Calabria. Una persona ha perso la vita mentre si cerca un’altra persona é attualmente dispersa.

Non si é potuto fare niente per la persona a bordo della vettura finita nel burrone. I Vigili Del Fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria che si sono recati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Continuano nel frattempo le ricerche di una seconda persona che si trovava a bordo della vettura.

Sarebbe sbalzata fuori dalla vettura.

Le ultime notizie:

AUTO IN UN DIRUPO A REGGIO CALABRIA, MORTA ANCHE LA SECONDA PERSONA

VIOLENTO INCIDENTE NELLA NOTTE A COSENZA. MUORE GIOVANE MAMMA

Questo post é stato letto 1560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.