Incidente a Lamezia, auto finisce fuori strada: un morto

incidente lamezia

Questo post é stato letto 1950 volte!

Un‘incidente mortale si è verificato nei pressi di Lamezia Terme.

Una Toyota Corolla, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo finendo fuori strada mentre si trovava sulla SS280 nel comune di Marcellinara, direzione Lamezia Terme. A bordo al momento dell’impatto si trovavano il conducente ed un passeggero. Purtroppo per il passeggero non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto sul colpo.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale per estrarre le persone dalle lamiere. Sul posto anche il personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso anche la messa in sicurezza del veicolo e del sito.

Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. A coordinare le operazioni di soccorso Gregorace Raffaele.

Questo post é stato letto 1950 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.