Incendiata l’auto di un sacerdote nel vibonese

Incendiata l'auto sacerdote nel vibonese

Questo post é stato letto 19540 volte!

Increscioso episodio nel vibonese. L’auto di un sacerdote è stata data alle fiamme. Sono subito scattate le indagini per cercare di risalire all’esecutore materiale del gesto.

Incendiata auto sacerdote

L’auto di don Francesco Galloro è stata date alle fiamme durante le notte. E’ stato lo stesso parroco di Vallelonga ad accorgersi dell’incendio e ad avvertire i carabinieri. La vettura del prete di 49 anni, era parcheggiata nelle vicinanze della Basilica del Monserrato, nel piccolo centro delle Pre Serre vibonesi. Si tratta di un fatto increscioso nei confronti dello stesso religioso, originario di San Nicola Da Crissa, che ha sconvolto anche la stessa comunità

Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione di San Nicola e della Compagnia di Serra San Bruno che hanno avviato le indagini.

Questo post é stato letto 19540 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.