Grave incidente a Roccella Jonica, 5 feriti

Incidente a Roccella Jonica

Questo post é stato letto 33370 volte!

Cinque i feriti nel grave Grave incidente a Roccella Jonica. E’ questo il terribile resoconto dello scontro frontale che si è registrato sulla statale 106. Una della persone rimaste ferite versa in gravi condizioni. 

Incidente a Roccella Jonica, il bilancio

E’ grave una delle cinque persone rimaste ferite nel terribile incidente a Roccella Jonica. Per cause in corso di accertamento, due auto, una Punto con a bordo tre anziani, e una Renault Twingo con due persone, si sono scontrate. L’incidente stradale si è verificato nei giorni scorsi sulla statale 106 vicino il cimitero di Roccella. 

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro, personale dell’Anas per la messa in sicurezza del tratto di strada e i sanitari del 118 per le cure del caso.

Intervento elisoccorso

A causa delle ferite riportate da una delle cinque persone è stato necessario far intervenire l’elisoccorso. Il veivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza lungo la statale. Durante le fasi di intervento, il tratto di strada interessato è stato chiuso con il traffico deviato sulle strade adiacenti. Le squadre Anas e le Forze dell’ordine sono state impegnate per alcune ore per la gestione della circolazione e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Questo post é stato letto 33370 volte!

Author: ntacalabria