Denis Bergamini non si é suicidato. Morto per soffocamento

Denis Bergamini

Questo post é stato letto 47500 volte!

Denis Bergamini è stato soffocato.

Importante notizia quella che arriva sulla triste vicenda della morte del giocatore. Infatti, dopo tanti anni in cui la veritá era stata sempre negata, finalmente é stata fatta luce su questa morte. Infatti, é stata depositata la perizia fatta sul corpo del calciatore. Due anni fa l’indagine era stata archiviata.

Si era sempre parlato di suicidio anche se l’ultimo esame non lascia dubbi. Infatti, é statoescluso si possa essere trattato di un suicidio. La notizia è stata confermata nel corso del programma Mediaset Quarto Grado.

Denis Bergamini Riesame

La salma di Denis Bergamini era stata riesumata lo scorso luglio. Faceva seguito alla riapertura dell’inchiesta da parte del Procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla.

Dopo 28 anni, quindi, é arrivato l’esito della super perizia medico-legale anticipata nei giorni scorsi. Era stato il gip del tribunale di Castrovillari a ordinare un nuovo test sul cadavere del calciatore del Cosenza. L’esito della stessa, quindi, contribuirebbe a dare nuovo impulso ad una vicenda ancora non chiarita. La morte del giocatore era avvenuta il 19 novembre del 1989 ed era stata attribuita al gesto volontario di togliersi la vita.

Questo post é stato letto 47500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *