Coronavirus a Reggio Calabria, sei nuovi casi positivi

Coronavirus a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 1360 volte!

Ci sono sei nuovi casi positivi al Coronavirus a Reggio Calabria. Di seguito la nota della Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria.

Coronavirus a Reggio Calabria

Nel bollettino giornaliero diramato dal G.O.M.. si “comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 111 nuovi soggetti con sospetto di infezione. Di questi, 6 sono risultati positivi al test.

In totale, dunque, ad oggi sono stati sottoposti a controllo 958 pazienti. I casi positivi confermati salgono a 52. I pazienti ricoverati in ospedale sono attualmente 20, di cui 4 in Terapia Intensiva. Inoltre, oggi c’è stata una seconda dimissione di un paziente guarito.

Le raccomandazioni

“Si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Infine, si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa”.

In Calabria, invece, ecco la situazione generale:

CORONAVIRUS IN CALABRIA, I POSITIVI SONO 129. IL BOLLETTINO

Questo post é stato letto 1360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.