Coronavirus a Palmi, tamponi effettuati. Tutti negativi. L’annuncio

Coronavirus a Palmi

Questo post é stato letto 1920 volte!

Notizie positive arrivano dal comune di Palmi in merito alla situazione Coronavirus. Nei giorni scorsi la Regione Calabria aveva istituito una zona rossa parziale in alcuni quartieri per cercare di arginare l’insorgenza di un piccolo focolaio.

CORONAVIRUS A PALMI, NESSUN NUOVO CASO. SI ATTENDE SOLO RESPONSO FINALE

Questa mattina è la stessa amministrazione comunale, attraverso un post su Facebook, a fornire le ultime novità che sono positive:

Iniziamo questa giornata con una nuova, piccola ma pur sempre positiva notizia. Agli oltre 180 tamponi risultati negativi nella giornata di ieri, se ne aggiungono oggi altri 70 circa. Attendiamo ora che tutti i tamponi vengano analizzati, con l’augurio che possano essere tutti negativi. Sono piccoli segnali incoraggianti, che fanno ben sperare sull’esito finale dello screening in corso.

In attesa di avere i dati conclusivi, teniamo alta l’attenzione e manteniamo un atteggiamento equilibrato e responsabile, insieme supereremo anche questa difficoltà e torneremo a godere appieno delle nostre bellezze balneari.

CORONAVIRUS A PALMI, SALGONO A OTTO I CASI POSITIVI ACCERTATI. LA SITUAZIONE

TEST SIEROLOGICI GRATUITI NEL COMUNE DI BOVA (RC)

Nel pomeriggio sono arrivati ulteriori aggiornamenti in merito:

ALTRI 72 TAMPONI NEGATIVI.
Lo screening in corso sui residenti alla Tonnara continua a dare piccoli segnali incoraggianti. Le autorità sanitarie ci hanno comunicato che altri 72 tamponi sono stati processati ed hanno dato esito negativo. Salgono dunque a circa 300 i tamponi analizzati e tutti negativi.

Questo post é stato letto 1920 volte!

Author: redazione.news