Coronavirus a Palmi, nessun nuovo caso. Si attende solo responso finale

Coronavirus a Palmi

Questo post é stato letto 1850 volte!

Continuano ad essere resi noti gli esiti dei vari tamponi ai quali si sono sottoposti gli abitanti del comune di Palmi. Un atto dovuto dopo l’insorgere di un piccolo focolaio nella zona della Tonnara all’interno del territorio palmese. Questo avevo portato la Regione Calabria ad istituire una zona rossa parziale in alcuni quartieri. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Ranuccio questa mattina ha reso noto ulteriori aggiornamenti:

ARRIVA L’ESITO DI ALTRI TAMPONI.

Riceviamo ancora segnali positivi dallo screening in corso. Altri 200 tamponi hanno dato esito negativo. Siamo ormai in attesa solo del responso finale, fino ad allora, continuiamo a mantenere l’atteggiamento equilibrato e responsabile, che ha contribuito a fare di Palmi un modello nazionale. La ripartenza si avvicina.

CORONAVIRUS IN CALABRIA, BOLLETTINO REGIONE 24 GIUGNO. NOTIZIE POSITIVE

Nella serata di ieri, ulteriori notizie positive:

A fine giornata sono altri 72 i tamponi da aggiungere al conto dei negativi fin qui registrati nel corso dello screening, ancora nessun nuovo caso a Palmi. Siamo così giunti a circa 400 test analizzati. Continuiamo ad attenerci scrupolosamente alle regole e a mantenere un comportamento responsabile.

Altre notizie positive, quindi, che vanno ad aggiungersi agli altri dati comunicati il giorno precedente sempre dalla stessa amministrazione:

CORONAVIRUS A PALMI, TAMPONI EFFETTUATI. TUTTI NEGATIVI. L’ANNUNCIO

Questo post é stato letto 1850 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.