Ciao Suor Teresa, suora molto amata a Reggio Calabria

suor teresa beltrano

Questo post é stato letto 3730 volte!

E’ venuta a mancare suor Teresa Beltrano: Reggio Calabria non ti dimenticherá mai. Suor Teresa é stata per molti anni a servizio della Libreria Paoline di Reggio Calabria e già vicedirettore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali di Reggio Calabria.

Nata a Celico, in provincia di Cosenza, il 23 marzo 1968, ha svolto il suo ministero anche a Reggio Calabria, lasciando una traccia indelebile tra i frequentatori della Libreria delle Paoline in Piazza Duomo. Dal 2013 è stata anche vicedirettore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova ed ha collaborato col settimanale diocesano Avvenire di Calabria fino al 2015, quando poi è stata trasferita a Palermo.

La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata comunicata da suor Anna Maria Parenzan, madre generale dell’Istituto Pia Società Figlie di San Paolo. Subito la notizia  si è diffusa rapidamente in città e molti sono stati gli attestati di stima in ricordo di una suora ben voluta da tutti.

Questo post é stato letto 3730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.