Caulonia Marina (Rc), incendio in abitazione. Salve madre e 3 bambini

incendio

Questo post é stato letto 2880 volte!

Incendio in una casa a Caulonia Marina, in provincia di Reggio Calabria. Questa mattina intorno alle sette la squadra dei Vigili del Fuoco di Monasterace è intervenuta per un incendio che stava interessando un’abitazione. Importante l’intervento dei vigili, coordinati dal Capo squadra Ludovico Modafferi, che in quel momento si trovavano impegnati nel soccorso di una persona anziana caduta in casa.

Il pronto intervento ha evitato il peggio. Ci sono voluti ben due ore per domare l’incendio che ha distrutto solo arredi e suppellettili senza compromettere la struttura. Infatti, sono state domate le fiamme che rischiavano di propagarsi in tutta l’abitazione. In salvo la madre e i tre bambini che si trovavano all’interno.

Questo post é stato letto 2880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.