Auto finisce in un burrone sulla Platì-Bovalino, muore 48enne

incidente Platì-Bovalino

Questo post é stato letto 2640 volte!

Una donna é morta in seguito ad un incidente stradale. La vittima si trovava a bordo della sua vettura sulla strada Platì– Bovalino. L’auto ha sbattuto contro il guard-rail per poi finire in un burrone.

Incidente mortale sulla Platì- Bovalino

Incidente mortale sulla strada statale che da Platì porta a Bovalino. A perdere la vita una donna, Anna Crea, 48 anni, di Platì ma residente a Bianco. L’incidente si é verificato questa mattina intorno alle 9. La vittima é deceduta sul colpo.

La donna percorreva la strada Provinciale che da Platì porta a Bovalino all’altezza della località Scarparina, sul territorio comunale di Benestare. Non si conoscono al momento le cause che hanno portato alla tragedia. Dalle prima ricostruzioni, sembra che la donna abbia perso il controllo della sua vettura all’altezza di una curva. La Hyundai i10 ha sbattuto sul guard-rail per poi finire nel burrone sottostante.

Gli interventi

Purtroppo l’impatto é stato fatale per la donna. Infatti, Anna Crea é morta sul colpo. Sul posto dell’incidente sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Per estrapolare la vittima è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per stabilire le cause che hanno portato all’incidente.

Questo post é stato letto 2640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.