Sibari (CS), sequestrati beni per circa 3 Mln di euro

operazione araba fenice

Questo post é stato letto 23570 volte!

guardia di finanza
guardia di Finanza
La Guardia di Finanza di Sibari ha sequestrato oggi beni per un valore di circa 3 milioni di euro. Al termine di un’attività ispettiva di carattere fiscale, condotta nei confronti di una ditta individuale operante nel settore del commercio al dettaglio di materiale edile, i militari hanno scoperto una rilevante evasione fiscale.
L’operazione ha portato alla denuncia a piede libero del titolare della ditta alla Procura della Repubblica di Castrovillari. I Finanzieri hanno dato esecuzione al sequestro preventivo finalizzato alla confisca per equivalente dei beni mobili ed immobili nella disponibilità del titolare della ditta, in particolare si tratta, di 12 unità immobiliari, di cui 4 appartamenti, 4 locali a destinazione commerciale, un fabbricato industriale e 3 terreni.

Questo post é stato letto 23570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *